Skip to main content

NOR & Rugby Fiumicino

6 Luglio 2024

Siamo certi che il principale onere di un club debba essere l’attenzione verso i giovani, la loro crescita umana e sportiva. Il raggiungimento di tale obiettivo è possibile solo attraverso il miglioramento dell’offerta tecnica derivante da una affidabile struttura organizzativa, dalla qualità degli allenatori e dall’aumento del numero dei giocatori a disposizione.
In tale ambito abbiamo il piacere di annunciare che lo storico legame e le comuni origini condivise tra Nea Ostia Rugby e Rugby Fiumicino prendono nuova vita.
Pur mantenendo ciascuno la propria identità, i due club avvieranno un percorso comune per i ragazzi delle giovanili che beneficeranno della condivisione di uno staff tecnico di ottimo livello.
Con l’U14, saranno intensificate le attività congiunte e, nella formazione delle squadre, gli allenatori dei due club attingeranno da un comune portafoglio di giocatori.
Il percorso comune continuerà nelle categorie Under 16 e Under 18, nelle quali i ragazzi del Fiume si uniranno alla NOR e ai giocatori del Cisterna Rugby “Kiwis” e del Rugby Anzio Club, due club con i quali continua l’ottima collaborazione dimostrata dagli eccellenti risultati ottenuti nella stagione appena conclusa.
Siamo già pronti per la prossima stagione e siamo certi che ci divertiremo.
W il Rugby!